ATC 1963 C.so Salvemini 25 - Torino (TO) - 2024/25
Lavori di manutenzione straordinaria per rifacimento aree esterne, rifacimento rete idrica, bonifica centrale termica, sezionamento impianto termico, installazione porte rei, scale 1-16.

G Quadro Srl ha curato la realizzazione degli interventi impiantistici termici e idrici nell’ambito dei lavori di manutenzione straordinaria del complesso ATC di Corso Salvemini.
L’intervento ha compreso la bonifica della centrale termica, il sezionamento dell’impianto di riscaldamento con suddivisione delle colonne montanti per scale, e il rifacimento della rete idrica esterna con la posa di nuove dorsali di distribuzione e collegamenti ai corpi scala 1-16.

Tutte le attività sono state eseguite garantendo la continuità del servizio termico e idrico alle utenze abitate, adottando procedure operative di sicurezza e soluzioni tecniche non invasive per minimizzare le interferenze con i residenti e le aree comuni.
Gli impianti sono stati realizzati secondo criteri di efficienza, durabilità e conformità normativa, con particolare attenzione alla messa in sicurezza e al miglioramento prestazionale dell’infrastruttura impiantistica esistente.